10 risposte per avere partecipazioni di nozze perfette

2

Un paio di mesi fa ho letto un articolo molto interessante su matrimonio.com in cui si consigliano le dieci domande da porre ai fornitori di partecipazioni di matrimonio per avere delle partecipazioni perfette. Ecco qui le mie dieci risposte a tutti gli sposi di quest’anno che ancora devono affrontare questo tema o agli sposi che in anticipo vogliono informarsi sui nostri servizi.

1. Realizzate lavori personalizzabili o solo set preimpostati? 

Entrambe le opzioni.

Diamo la possibilità ai nostri sposi di scegliere sia partecipazioni a catalogo sia partecipazioni con grafica personalizzata. Ovviamente chi guarda il nostro sito avrà sotto agli occhi le nostre proposte a catalogo, ma può cambiare qualsiasi cosa desideri.

2. Come si scelgono carta e font?

Per le partecipazioni che trovate sul sito abbiamo già scelto per voi la carta e i font che riteniamo più adatti alla grafica. Per i lavori personalizzati, la carta e i font vengono scelti con gli sposi sulla base del mood del matrimonio, per far sì che il coordinato cartaceo rispecchi il più possibile il tema delle nozze.

3. Vi occupate di tutto il coordinato? 

Certamente! Anzi è il nostro obbiettivo principale.

Potete richiedere tutto il coordinato anche per le grafiche di cui sul sito trovate solo le partecipazioni. Avrete così anche libretti messa, menù, segnatavolo, tag bomboniere e tutto ciò che vi occorre.

4. In caso contrario, fornite dettagli utili?

Se desiderate qualcosa che proprio non riusciamo a realizzare, vi indicheremo fornitori a cui rivolgervi affinchè esaudiscano il vostro desiderio.

5. Possiamo visionare dei vecchi lavori? 

Ovviamente.

Se avete la possibilità di raggiungerci fisicamente in negozio, potete visionare i nostri cataloghi, dove troverete i lavori più completi degli ultimi anni. In caso contrario, sui social (Facebook, Instagram) trovate molte foto dei nostri lavori.

6. Vi occupate di partecipazioni calligrafiche?

No, mi spiace. Su questo non siamo così bravi!

7. Come differenziate le partecipazioni dagli inviti?

Possiamo cambiare i testi delle partecipazioni a seconda delle vostre esigenze: una variante per chi sarà invitato alla cerimonia e anche al ricevimento (invito) e una variante per chi parteciperà solo alla cerimonia (partecipazione). Possiamo valutare buste con diversi colori, tag chiudibusta oppure nastri per differenziare i modelli.

8. Possiamo visionare una prova di stampa?

Chi acquista sul sito ha la possibilità di comprare un campione per toccare con mano carta e materiali. Gli sposi che si affidano a noi per la grafica personalizzata, avranno la possibilità di vedere diverse prove di stampa per valutare colori e resa grafica.

9. Quanto tempo occorre per evadere l’ordine?

Dipende.

Per gli acquisti online una decina di giorni dall’ordine, se non vengono richieste modifiche. Per le grafiche personalizzate il lavoro è più lungo, consiglio di contattarci almeno 5 mesi prima della data delle nozze. In ogni caso cerchiamo di evadere tutti gli ordini in un paio di settimane al massimo, dopo la vostra approvazione di stampa.

10. Avete dei pacchetti di spedizione? 

Il costo del trasporto è di € 9.90 per gli acquisti sotto ai 100,00 euro e gratis sopra ai 100,00 euro.

Per qualsiasi ulteriore informazione o domanda, non esitate a contattarci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *